22Ottobre La deriva dell’hashtag Commenti 1 commento Categorie Blink [View the story “La deriva dell’hashtag ” on Storify] Articoli simili a questo 06/05/2015 Una vita a far distinguo 06/02/2012 Il grande narratore Per la pubblicità in tempi difficili servono grandi narratori, come Clint Eastwood per Chrysler. 28/08/2018 Dall’OOO all’OOW Non mi serve un digital detox, ma un work detox. Vuoi le coccole al lunedì mattina? La tua mail * Come ti chiami? E poi: Posso profilarti tutto? Vuoi anche (rare) mail di offerte per i miei corsi di formazione? C'è Un commento […] non apprezzo i tentativi di venderci il mondo in cui viviamo come brusca rottura con un passato, idilliaco o atroce a seconda degli sbalzi d’umore: uno volta che hai messo la bussola e lo smartphone nello stesso cassetto sei libero di […] Rispondi Lascia un commentoAnnulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Tutti i campi sono obbligatori.CommentoPuoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> Nome * Email * Sito web Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.
[…] non apprezzo i tentativi di venderci il mondo in cui viviamo come brusca rottura con un passato, idilliaco o atroce a seconda degli sbalzi d’umore: uno volta che hai messo la bussola e lo smartphone nello stesso cassetto sei libero di […] Rispondi
[…] non apprezzo i tentativi di venderci il mondo in cui viviamo come brusca rottura con un passato, idilliaco o atroce a seconda degli sbalzi d’umore: uno volta che hai messo la bussola e lo smartphone nello stesso cassetto sei libero di […]