Iscrizione, fatturazione e pagamento
Nel modulo di iscrizione ti chiedo i dati fiscali per poterti mandare subito la fattura con le indicazioni per il pagamento, che è necessario per confermare l’iscrizione a un corso o l’acquisto di un servizio (in modalità pre-pagamento o acconto).
Puoi pagare direttamente con il sito usando PayPal oppure con un bonifico; per i corsi hai la certezza del prezzo (se scontato) e del posto solo a pagamento avvenuto.
E se ho un imprevisto o cambio idea?
Per quanto riguarda i corsi spero non succeda, ma se me lo dici entro dieci giorni dall’inizio del corso ti rimborso (con una nota di credito). Dopo posso solo offrirti un buono per la prossima edizione o, a tua scelta, anche per un corso diverso.
Se invece sono io a dover annullare un corso (non è mai capitato, ma non si sa mai) potrai scegliere se avere un rimborso o partecipare a un altro corso.
Per quanto riguarda i servizi non è previsto diritto di recesso, quindi se hai dei dubbi scrivimi prima per capire bene se è quello di cui hai bisogno.
Prezzi e sconti
I prezzi sul sito al netto dell’IVA, che viene calcolata con l’aliquota standard del 22%. Se acquisti il corso in regime di esenzione o esclusione d’IVA indicalo in nota, così ne tengo conto al momento di preparare la fattura (che faccio a mano).
I dati fiscali
I corsi sono venduti dalla mia ditta individuale, con questi dati fiscali:
Maria Felicita de Baggis
Via Farneti 14 20129 Milano
Codice fiscale DBGMFL69L049T
Partita IVA IT06734450965