I corsi autunnali

È uscito il calendario dei corsi autunnali, in promozione per tutta l’estate.

Siamo già tutti digital*

L’altro giorno, poco prima di If Book Then, raccontavo a Giorgia Lupi che non ho mai paura prima di parlare in pubblico, è una cosa che faccio con naturalezza e senza quasi pormi il problema. Ho paura dopo.
Non è un vezzo, ho paura sul serio; non sempre, non in modo drammatico, ma diciamo che tendo a ripensare a quello che ho detto, a cercare conforto nei tweet e in genere a cercare conferme indirette. A volte quello che trovo trasforma la paura in terrore, a volte mi ricompensa oltre ogni aspettativa. È il caso di questo post scritto da Marta, una delle partecipanti al corso TalentDonna:

Mi piace quest’universo variegato, dalla differenza ci si arricchisce sempre e il clima di attesa e di emozione che accompagna i primi minuti sboccia poi nella ricca e profonda introduzione di Mafe De Baggis, freelance esperta di community e comunicazione.

Qui trovate la presentazione:

Non va sempre così, ma ne parliamo un’altra volta, quando cioè vi racconterò di Pleens, Facebook e Cortina.

Vuoi le coccole al lunedì mattina?

E poi:

Ci sono 2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
Tutti i campi sono obbligatori.

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>