Laboratorio di scrittura

Iscriviti al corso del 1 aprile, scriviamo insieme?

Velux | Luminol #9

Hai un problema a un prodotto (una finestra), vai sul sito, chiedi un intervento dell’assistenza, ricevi una telefonata, fissi un appuntamento (il giorno dopo). Il tecnico arriva, spiega, risolve, consiglia, chiacchiera, fa più del dovuto, se la cava da solo perché vede che sono al telefono, ti fa velocemente un preventivo consigliandoti tutte le soluzioni, anche le meno costose, ti chiama un rivenditore e prende le misure anche se non c’entra, stampa la fattura, ti permette di pagare in contanti, Bancomat o carta di credito, fa gli auguri di Pasqua e se ne va.

L’azienda è Velux Italia (casa madre danese): ho 7 Velux in casa, due hanno vent’anni, sono prodotti eccezionali, ho speso poche decine di euro di manutenzione e sostituito una persiana dopo dieci anni di uso quotidiano. Il sito è ben fatto, piacevole e comodo, con moltissime informazioni utili; sono su Twitter e Facebook in modo leggero, come la luce che portano in casa.

Cosa mi dice il #Luminol? Che è triste che io sia così stupita quando un’azienda fa bene il suo lavoro.

Vuoi le coccole al lunedì mattina?

E poi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
Tutti i campi sono obbligatori.

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>