Il 2016/17/18 in sei consigli
1) Se non c’è una soluzione è il caso di testarne tante
Corso abbinato: Design Thinking
2) Adesso che Internet è ovunque riesci a capire perché avere una strategia solo digitale è un errore clamoroso?
Corso abbinato: Strategia di comunicazione
3) la comunicazione digitale dev’essere in continuità informativa o narrativa con l’esperienza fisica del prodotto o del servizio
Corso abbinato: Basi di storytelling
4) Il tuo nuovo obiettivo è far venire voglia di parlare bene di te: se ti rendi utile è più facile
Corso abbinato: Social Content
5) La socialità non dipende dal canale usato ma dalla considerazione degli interessi dei clienti nei contenuti o nelle attività proposte; se non vuoi/puoi farlo, compra l’attenzione, risparmierai.
Corso abbinato: Social Content
6) Non è cosa fai, ma come lo fai: niente funziona solo grazie alle sue caratteristiche intrinseche
Corso abbinato: Laboratorio di scrittura
I consigli sono gratis, i corsi sono a pagamento :-)
Tutti i corsi sono a Milano, vicini alla Stazione Centrale, durano sei ore (10/17) e i docenti siamo io e a volte Filippo Pretolani (nelle debite proporzioni).
Articoli simili a questo
-
La verità rubata
Convinti come siamo di vivere nell'epoca della grande manipolazione e che le fake news siano state inventate ieri, ecco, un passo indietro, tra cinegiornali, disinformatja e propaganda può aiutarci a capire che oggi forse sappiamo troppo, che sicuramente facciamo fatica a districarci nel flusso continuo di notizie, che è cosa buona e giusta farsi mille domande e fare mille distinguo, ma se in Russia ci fosse ancora la possibilità di usare i social media la versione riveduta e corretta dei fatti trasmessa ogni giorno sarebbe ancora più in difficoltà.
-
Map yourself
-
Come diventare impopolare in cinque facili mosse