fbpx

Riprenditi il tempo

e riprenditi il corpo, una giornata di formazione con me e Artemisia, tra diari e yoga

Corsi di primavera

Quest’inverno è volato anche grazie alle persone conosciute ai corsi che ho organizzato e ai Master in cui insegno (SPD, IED e NABA): persone diverse, professionisti in un caso, futuri talenti negli altri, ma tutte accomunate da passione, entusiasmo e un fortissimo desiderio di volare alto e capire per fare meglio il proprio lavoro.

Adesso che è primavera mi dedico ai clienti e ai nuovi corsi con più leggerezza e con un impegno rafforzato: sempre meno slide, sempre più confronto diretto e mani sui fogli (passaggio per me necessario prima del digitale) a disegnare e rappresentare storie, concept, processi e progetti.
Ci prendiamo anche il lusso di una tappa su un prato, in Toscana, per capire insieme come fare di più e meglio facendo meno fatica, anche grazie all’aiuto dello psicoterapeuta Mauro Pellegrini.

Ecco le tappe primaverili, a Milano e in trasferta. Segnati le date:

  • 23 aprile: Design thinking (a modo nostro)” (San Vincenzo, Toscana)
  • sabato 21 maggio: Design thinking (a modo nostro)”
  • 9 giugno (Milano) – 15 aprile (Vicenza): StoryTelling & StoryMaking
  • 11 aprile: Laboratorio di storytelling (ultimi due posti)
  • 21 aprile: Laboratorio di scrittura

Per iscriverti

Vuoi le coccole al lunedì mattina?

E poi:

C'è Un commento

  1. Bravissima!

    Mi piace il tema di ritornare alla carta e #quasizeroslide.

    Sa, cara Mafe, quale tema è veramente fondamentale oggi, rispetto a ieri sullo storytelling?

    L’Imprenditore di oggi deve riscriversela la storia in base ad oggi, ha come è e sta cambiando il mondo,su un foglio e crearsi la visione.

    Tutti raccontano il passato, cosa ha fatto quello o quell’altro, cosa ha fatto lui ieri……ma OGGI?
    cosa mi racconti per il tuo domani, quale è la fiaba che tu, i tuoi manager, i tuoi collaboratori interni, i tuoi AGENTI, i Tuoi Consulenti o un CANTASTORIE dovrebbe raccontare per far innamorare i tuoi clienti?

    Le porgo un caro saluto, con i sensi della mia massima stima.

    Cordialmente,
    Massimo Creati

    PS: vedendo 0 Commenti dopo tanti giorni, mi sembrava giusto risponderle e complimentarmi sul suo tema toccato. avanti Tutta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
Tutti i campi sono obbligatori.

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>