«2012 cose da fare prima della fine del mondo» è un esperimento da fare tutti insieme su Twitter: una raccolta di desideri e progetti, seri e meno seri, realistici o completamente utopici.
Li ripubblico tutti qui via via che li scrivete e seleziono quelli che ritengo i più interessanti: se riusciamo a raccogliere 2012 propositi (ognuno può proporne quanti ne vuole) li chiudiamo e li impacchettiamo in un libro (sì, quelli di carta e bit). L’editore è Mondadori, che mi ha proposto l’esperimento; il curatore sono io e sono molto curiosa di vedere che cosa succede.
Pronti, partenza, via? Abbiamo un paio di settimane circa, chiudo la raccolta giovedì 29 marzo. Una volta selezionati i contributi da pubblicare vi contatto via Twitter per raccogliere i consensi alla pubblicazione.
Importante: per aiutarmi a trovare i tweet usate #2012cosedafare o #2012fdm o segnalatemeli via mail (mafe.debaggis @ gmail.com).
Sono assolutamente d’accordo con questa idea meravigliosa. Mi piace tutto. E’ talmente innovativa che ha superato persino i miei “capelli verdi”. Ti condividerò senza attendere la fine del mondo ! :-))