fbpx

Riprenditi il tempo

e riprenditi il corpo, una giornata di formazione con me e Artemisia, tra diari e yoga

E domani si parte ancora: Milano-Perugia passando per Cagliari, ormai se devo pensare a un week end di vacanza cerco casa mia su TabletHotels.com.

Cagliari per motivi personali, Perugia naturalmente per il Festival del Giornalismo, dove farò tre cose, anzi quattro:

  1. prenderò forsennati appunti per chiudere il mio libro sulle community di lettori, ormai in dirittura d’arrivo (traduzione: ho quasi finito la scaletta)
  2. s/modererò l’incontro “Il citizen journalism tra sfruttamento e democratizzazione” con Antonio Casilli e Giovanni Boccia Artieri
  3. terrò il workshop su “Community e crowdsourcing editoriale” con Barbara Sgarzi e Filippo Pretolani
  4. correrò appena possibile e il più possibile

Quest’ultima cosa è di gran lunga la più importante per la mia salute mentale e grazie a Marco Morello so anche dove andare a correre senza chiantarmi in salita. Il buon Marco infatti ha lavorato per noi e ha preparato:

Per gli amici che raggiungono Perugia in occasione del Festival Internazionale del Giornalismo [#ijf2013] e non vogliono rinunciare alla corsetta quotidiana, ecco una lista dei posti dove vado più spesso a correre qui in città.

http://supersalute.wordpress.com/2013/04/22/correre-a-perugia-centro-storico/

Per chi c’è, quindi, appuntamento a Perugia, scarpe da corsa ai piedi e la coscienza a posto, tanto #ècolpadiTwitter.

Vuoi le coccole al lunedì mattina?

E poi:

Ci sono 2 commenti

  1. Data-journalisme citoyen : nouvelles modalités d’accès à l’information ou précarisation dans les métiers des médias ? | Antonio A. Casilli :: BodySpaceSociety ha detto:

    […] – Billet sur le blog de Mafe de Baggis […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
Tutti i campi sono obbligatori.

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>