Corsi Vitamina, integratori di creatività

Anche online, con programma personalizzabile.

2012 cose da fare prima della fine del mondo

«2012 cose da fare prima della fine del mondo» è un esperimento da fare tutti insieme su Twitter: una raccolta di desideri e progetti, seri e meno seri, realistici o completamente utopici.

Li ripubblico tutti qui via via che li scrivete e seleziono quelli che ritengo i più interessanti: se riusciamo a raccogliere 2012 propositi (ognuno può proporne quanti ne vuole) li chiudiamo e li impacchettiamo in un libro (sì, quelli di carta e bit). L’editore è Mondadori, che mi ha proposto l’esperimento; il curatore sono io e sono molto curiosa di vedere che cosa succede.

Pronti, partenza, via? Abbiamo un paio di settimane circa, chiudo la raccolta giovedì 29 marzo. Una volta selezionati i contributi da pubblicare vi contatto via Twitter per raccogliere i consensi alla pubblicazione.

Importante: per aiutarmi a trovare i tweet usate #2012cosedafare o #2012fdm o segnalatemeli via mail (mafe.debaggis @ gmail.com).

Vuoi le coccole al lunedì mattina?

E poi:

Ci sono 17 commenti

  1. #2012cosedafare
    soltanto un paio ma non istantanee, non fulminanti, da fare almeno un mese prima della fine, paradiso e inferno e non nell’ordine; un periodo di sfrenatezze come nella peste, tanto ogni emozione andrà in malora, aggirarsi nella dissoluzione del reale che verrà, riderne persino e l’ultimo periodo invece dialoghi col silenzio in un qualche monastero di bose con un padre bianchi con la voce carezzole che ti parla dell’infinito; oppure il contrario per evitare ipocrite arrendevolezze

  2. Trovare la consapevolezza che il tempo non è che un istante, un respiro…il respiro dell’anima che ti rammenta che…vive e che tu sei vivo.non aspettare mai che le cose ti cadano dal cielo e che… Il tuo presente va vissuto…ORA.

  3. Sono assolutamente d’accordo con questa idea meravigliosa. Mi piace tutto. E’ talmente innovativa che ha superato persino i miei “capelli verdi”. Ti condividerò senza attendere la fine del mondo ! :-))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
Tutti i campi sono obbligatori.

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>