Il 2016 in sei consigli

1) Se non c’è una soluzione è il caso di testarne tante

Corso abbinato: Design Thinking (22 febbraio 2017)

2) Adesso che Internet è ovunque riesci a capire perché avere una strategia solo digitale è un errore clamoroso?

Corso abbinato: Strategia di comunicazione (aprile 2017)

3) la comunicazione digitale dev’essere in continuità informativa o narrativa con l’esperienza fisica del prodotto o del servizio

Corso abbinato: Basi di storytelling (9 febbraio 2017)

4) Il tuo nuovo obiettivo è far venire voglia di parlare bene di te: se ti rendi utile è più facile

Corso abbinato: Social Content (15 marzo 2017)

5) La socialità non dipende dal canale usato ma dalla considerazione degli interessi dei clienti nei contenuti o nelle attività proposte; se non vuoi/puoi farlo, compra l’attenzione, risparmierai.

Corso abbinato: Social Content (15 marzo 2017)

6) Non è cosa fai, ma come lo fai: niente funziona solo grazie alle sue caratteristiche intrinseche

Corso abbinato: Basi si storytelling (9 febbraio 2017)

I consigli sono gratis, i corsi costano 260 euro + IVA (ma per i più veloci ci sono ancora posti a 160 euro + IVA).

Tutti i corsi sono a Milano al Copernico, durano sei ore (10/17) e i docenti siamo io e a volte Filippo Pretolani (nelle debite proporzioni).

corsi2016

No comments yet.

Leave a Reply

Reset all