Strategia di comunicazione (online + offline) (4 ottobre)

  •    Per progettare una strategia e un piano operativo che ti permetta di giocare su tutti i touchpoint (online e offline) con budget grandi e piccini.
  •    Per chiunque voglia capire dove sta andando prima di andarci.
  •    Torni a casa con: il customer journey dei tuoi clienti (dove ti trovano, come ti scelgono, dove ti comprano)
  •   Con Mafe de Baggis e Filippo gallizio Pretolani

“Strategia di comunicazione (online + offline)” è il 4 ottobre, dalle 10 alle 17, al Copernico Milano ed è in promozione a 190 euro + IVA.
TRANSMEDIALE

Lo smartphone è online o offline? Fare acquisti insieme scambiandosi le foto su Whatsapp è shopping o e-commerce? Una presentazione trasmessa in streaming e poi on demand è qui e ora o quando uno può? I media digitali fanno parte della realtà: ultima chiamata per imparare a progettare una strategia transmediale.

Qualunque sia il tuo lavoro, la dimensione del tuo mercato o le caratteristiche della tua audience la parola chiave del 2016 è transmedia: passimo una giornata insieme per progettare una strategia e un piano operativo che ti permetta di giocare su tutti i touchpoint con budget grandi e piccini. Se non sai che cos’è un touchpoint è arrivato il momento di scoprirlo :-)

Più in dettaglio

  • Contesti, comportamenti e momenti decisivi: un po’ di dati
  • Dove inizia il percorso d’acquisto dei tuoi clienti?
  • Cosa vuol dire transmedia e perché ci serve
  • Case study grandi (motori di ricerca, film e serie tv) e piccini (negozi e microservizi)
  • Come immaginare quello che non puoi misurare (ma non devi dimenticare)

Vieni vestito comodo e pronto a rivedere le tue convinzioni: porta il tuo strumento preferito per pensare, qualunque esso sia (computer, smartphone, carta, matite o pennarelli). Disegneremo insieme il percorso che porta il tuo cliente ideale dall’ignorare la tua esistenza a sceglierti più volte e a progettare la sua realizzazione.

Come iscriversi

Compila il modulo di iscrizione. Riceverai a breve la fattura per il pagamento, il costo sarà calcolato in base alle offerte e ai codici sconto inseriti. L’iscrizione sarà confermata solo al pagamento della quota dovuta.

E se cambio idea?

Spero non succeda, ma se me lo dici entro dieci giorni dall’inizio del corso ti rimborso. Dopo posso solo offrirti un buono per la prossima edizione.

La quota comprende

6 ore di lezione, una pausa caffè, le slide del corso e il controllo dei compiti a casa (se vorrai farli!)
Il pranzo è escluso, ma al Copernico Milano possiamo pranzare comunque tutti insieme.

Categories: