Content marketing (8 novembre)

  •    Perché cercare i clienti quando puoi farti trovare da loro? Torniamo a usare il nostro sito come punto di riferimento dove (ri)pubblicare contenuti utili, interessanti o di intrattenimento.
  •    Per social media manager, content editor, freelance e piccole-medie aziende
  •    Torni a casa con: la mappa dei clienti ideali e dei contenuti di loro interesse

L’8 novembre, dalle 10 alle 17, a Milano: il costo è di 190 euro + IVA

Impariamo insieme a creare un piano editoriale abbastanza preciso da permetterci di organizzare al meglio il lavoro e abbastanza flessibile da non impedirci adattamenti ed evoluzioni. Vediamo insieme dove, come e quando pubblicare quale tipo di contenuti, a chi affidarne la realizzazione, come bilanciare tra contenuti prodotti da noi e la valorizzazione dei contenuti prodotti dalla rete.

Più in dettaglio

  • Il ciclo di vita dei contenuti
  • Branded content: come e quando
  • Impariamo a distinguere tra contenuti (ciò che voglio dire) e messaggi (il modo in cui lo dico)
  • I social media come piattaforme di pubblicazione e distribuzione
  • Le parole che parlano di noi
  • Azioni, testi, immagini, video, illustrazioni, link, mail e risposte
  • Gli atti mancati che parlano di noi: dove non siamo, quello che non diciamo, quello che non facciamo
  • Il catalogo come forma sublime di contenuto utile

 

Come iscriversi

Compila il modulo di iscrizione. Riceverai a breve la fattura per il pagamento, il costo sarà calcolato in base alle offerte e ai codici sconto inseriti. L’iscrizione sarà confermata solo al pagamento della quota dovuta.

E se cambio idea?

Spero non succeda, ma se me lo dici entro dieci giorni dall’inizio del corso ti rimborso. Dopo posso solo offrirti un buono per la prossima edizione.

La quota comprende

6 ore di lezione, una pausa caffè, le slide del corso e il controllo dei compiti a casa (se vorrai farli!)
Il pranzo è escluso, ma al Copernico Milano possiamo pranzare comunque tutti insieme.

Categories:

1 Comments Added

Join Discussion
  1. Pingback: Il 2016 in sei consigli - Mafe de Baggis 20/01/2016

    […] Content marketing […]